Press Play, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni con sede a Milano e Roma, annuncia di essere stata scelta come partner per la gestione della comunicazione stampa di WONTY MEDIA, agenzia di talent management e factory di creatività digitale focalizzata su comedy, gamification e diversity & inclusion.
Con questa nuova collaborazione, Press Play supporterà WONTY MEDIA nel consolidare la propria posizione come leader nell’innovazione del branded entertainment in Italia, valorizzandone progetti e talent attraverso una strategia di comunicazione mirata e integrata.
Fondata nel 2020 da Riccardo Pirrone, Francesco Rellini e Paolo Camilli, WONTY MEDIA si distingue per il suo approccio innovativo al branded entertainment, proponendo contenuti che superano la semplice promozione per creare esperienze coinvolgenti e di valore. L’agenzia rappresenta in esclusiva il format FantaSanremo, il più grande fantasy game italiano che ogni anno coinvolge milioni di utenti, e sviluppa progetti di gamification allargata come FantaGiro d’Italia e FantaMasterchef. Inoltre, WONTY MEDIA collabora con alcuni tra i più affermati talent del mondo comedy italiano, tra cui Giorgia Fumo, Marta Filippi, Edoardo Tavassi, Le Coliche, Ludovica Di Donato e molti altri, per realizzare campagne di branded entertainment innovative e di grande impatto.
Press Play, grazie alla sua esperienza nelle media relations e public relations, affiancherà WONTY MEDIA con lo sviluppo di una strategia di comunicazione su misura per amplificare la visibilità dei suoi progetti e il valore dei e delle talent che rappresenta, raggiungendo target diversificati attraverso media specializzati e generalisti.
“DE&I come pilastro del posizionamento? Perché no?! Crediamo fermamente che alcune tematiche siano fondamentali per tutti, sia per i fruitori di media che per le aziende. E siamo convinti che il posizionamento strategico passi attraverso la convergenza di sensibilità diverse, creando punti di contatto capaci di generare valore: inclusione e diversità sono sicuramente tra questi. Siamo quindi entusiasti di accompagnare WONTY MEDIA nel raccontare le loro iniziative e i loro talent: rappresenta un’importante opportunità per promuovere messaggi di valore e positività, contribuendo a rendere il mondo del branded entertainment sempre più inclusivo e innovativo”, ha dichiarato Alessandro Tibaldeschi, founder di Press Play.
“Con questa collaborazione il nostro obiettivo è aumentare l’awareness di WONTY MEDIA e posizionare l’agenzia come punto di riferimento per inclusività e digital entertainment. Press Play ci aiuterà a raccontare al meglio il nostro impegno verso una creatività inclusiva, capace di portare valore tanto a talent e creator che rappresentiamo quanto ai brand con cui collaboriamo. Siamo certi che questo sia un passo strategico per amplificare la nostra voce e raggiungere un pubblico sempre più ampio e diversificato,” ha affermato Francesco Rellini, co-founder di WONTY MEDIA.
Comunicato stampa di Press Play per WONTY MEDIA
